«

»

Gen 20

Per essere migliori…da oggi!

Avete presente la tendenza di molti di ad iniziare l’anno con nuovi propositi? Io quest’anno il primo gennaio mi sono svegliata solo con un gran cerchio alla testa, senza buoni propositi, per tale motivo inizio il mio percorso verso il 2016 con un paio di giorni di ritardo. Nell’anno che è già in corso vorrei essere più buona, più colta, più bella, ma quello che bisogna fare è iniziare passo dopo passo. Volete sapere cosa farò per essere più bella?

In questa sede moltissime volte vi ho dato consigli su come essere più belle, quello che voglio fare oggi è riassumere nero su bianco quali sono i piccoli gesti che davanti a voi mi impegno a compiere giorno dopo giorno.

obiettiviIl primo aspetto di me che voglio migliorare è quello che riguarda la forma fisica. Cosa farò? Mi impegnerò su due differenti fronti: l’alimentazione e l’attività fisica. Ho smesso da ieri di acquistare dolciumi, snack salati e schifezze di ogni tipo, e questo perchè aprire la dispensa e trovare queste leccornie in bella vista di certo non aiuta. In compenso, ogni tipo di frutta di stagione ha già trovato posto a casa mia ed è pronta per colmare ogni mia voglia di spuntini. La seconda cosa che farò sarà ridurre le quantità. Passiamo quindi all’attività fisica: due volte a settimana andrò in palestra, lo prometto!

La seconda cosa che voglio fare è migliorare la mia pelle. Purtroppo i punti neri non mi mancano e l’aspetto del mio viso non è sicuramente al top. Ricordate quando vi ho parlato dello scrub da eseguire sul volto una volta a settimana, o di quando vi ho parlato dell’importanza di una corretta idratazione? Bene da quest’anno farò tesoro di queste teorie e inizierò a metterle in pratica.

E voi, cosa volete migliorare di voi stesse? Quali piccoli azioni quotidiane vi concederete per diventare più belle?

Per essere migliori…da oggi!ultima modifica: 2016-01-20T17:30:43+00:00da carlotta-1984
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento