«

»

Feb 14

Comprare vestiti e scarpe online è sicuro?

In questo articolo prendiamo in considerazione un aspetto molto importante della vita delle donne; lo shopping ed in particolare dello shopping online. L’acquisto di nuovi capi di abbigliamento, pelletterie e accessori che completano il look femminile è per la donna un problema che si ripete ad ogni cambio di stagione o semplicemente quando si vogliono introdurre nuovi capi nel guardaroba per stravolgere il proprio look, in particolare quando i vari marchi lanciano le loro nuove linee di moda.

shopping online di vestiti e scarpe

Spesso non si ha tempo per andare in giro per negozi per via della vita movimentata dal lavoro o dai figli, ma nessuna donna vuole rinunciare al proprio stile o a rinnovarsi quando si ha voglia di cambiamenti e per questo sempre più spesso ci si affida al commercio online. Negli acquisti online ci si trova spesso a chiedersi se effettivamente il sito che si sta prendendo in considerazione è affidabile e rapido nelle consegne, spesso si ci si trova davanti a siti affidabili ma con poche alternative o con articoli poco adatti alla propria persona e al proprio stile.

Un sito molto sicuro e che offre una vasta scelta di capi tra cui poter scegliere è C-and-A.com, uno store internazionale con ovviamente una versione per il mercato italiano che soddisfa le esigenze di tutte le donne – da quella più longilinea alla donna curvy – e dove è possibile trovare una sezione con abbigliamento fino alla taglia 60.Oltre ad offrire una vasta scelta di taglie è possibile trovare tra le varie sezioni del menù anche scarpe, abbigliamento sportivo, moda mare, moda premaman e non da meno una vasta scelta di indumenti intimi.Questo sito è davvero completo se avete figli troverete un intera sezione dedicata all’abbigliamento per bambini e se volete acquistare capi maschili non rimarrete delusi, anche in questo caso troverete un’ampia scelta di capi.

I tempi di consegna vanno dai 3 ai 6 giorni e le spedizioni vengono effettuate attraverso corrieri, il costo della spedizione si aggira intorno ai 4€ ed è gratis se si superano la cosa ancora più interessante è il reso gratuito entro i 14 giorni, quindi se un capo non vi soddisfa potrete restituirlo senza spese aggiunte e l’intera somma di denaro vi verrà restituita non appena la merce rientra in sede. Che altro aggiungere… troverete anche una guida per la scelta delle taglie e il pagamento può essere effettuato, in tutta sicurezza, attraverso carte di credito o paypal. Non resta che iniziare lo shopping e scegliere dall’ampio menù i capi che più attirano la vostra intenzione.

Ogni nuova stagione è un’occasione. Un appuntamento con la propria bellezza e il proprio stile, una finestra per entrare verso nuovi orizzonti di eleganza, rinnovando il proprio look in maniera innovativa e fuori dagli schemi, anche se non sempre è così facile. E questo accade perchè quando si vuole fare shopping online è difficile trovare un sito in grado di comprendere davvero l’abbigliamento femminile e di presentare offerte interessanti.

Comprare vestiti e scarpe online è sicuro?ultima modifica: 2016-02-14T19:34:04+00:00da carlotta-1984
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento