«

»

Nov 03

Come lavare i panni in lavatrice

Ciao amiche, oggi parleremo di come lavare i panni in lavatrice. Prendete carta e penna, si parte!

Il lavaggio della biancheria può essere il gioco del lotto soprattutto per chi è poco pratico. Lavatrice deve essere installato con dei precisi valori in base al materiale di cui sono fatti i vestiti e il loro colore o la loro delicatezza. Non è difficile mettere in pratica i trucchi e non combinare più guai che trova alla fine del lavaggio capi delle dimensioni corrette.
come-lavare
Dividere i capi colore: bianco vanno completamente separato da tutti gli altri, mentre i colori possono andare insieme con l’altro, ma se si deve avere capi i nuovi si vede che non stingano, altrimenti si può rischiare di offuscare tutti gli altri vestiti. Per fare il test, è necessario immergeteli in una bacinella con acqua tiepida e una goccia di sapone, si strofinino un po’ e, se l’acqua si è colorata, dovrà lavato a mano o, in caso contrario, possono andare in lavatrice insieme con altri capi dello stesso colore. I jeans possono essere lavati con i capi scuri è molto tranquillamente.
Dopo questa prima divisione, è necessario distinguere tra materiali. Abbigliamento in lana e seta delicata e asciugate preferibilmente. Di solito le lavatrici hanno un programma progettato per ciascuna di queste cose. Tappeti, naturalmente devono essere lavati così come il più sporco di altre cose.
per quanto riguarda la temperatura, è meglio non andare oltre i 60° c: sarebbe un inutile spreco di energia e inoltre accorcerebbe la vita di vestiti. Per i dirigenti delicati meglio non andare e non superiore a 30°.
Meglio usare un detersivo liquido e non in polvere per il lavaggio breve altrimenti si scioglie abbastanza per distruggere e cancellare i capi come si deve.

Come lavare i panni in lavatriceultima modifica: 2015-11-03T12:12:40+01:00da carlotta-1984
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento